Debutta su Corriere.it ‘Una mamma imperfetta’

image_pdfimage_print

Debutta oggi, lunedì 6 maggio, su Corriere.it la nuova serie di Ivan Cotroneo, UNA MAMMA IMPERFETTA, con Lucia Mascino, Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Vanessa Compagnucci, Anna Ferzetti. Prodotta da Indigo Una mamma imperfetta_foto di Angelo Turetta__MG_2098_da sinistra Anna Ferzetti, Lucia Mascino (protagonista), Alessia Barela, Vanessa Compagnucci Film e 21, in collaborazione con Corriere della Sera e Rai Fiction, con il supporto di Technicolor, la serie sarà poi trasmessa a settembre su Raidue.

Ogni giorno, in 8 minuti, Chiara ci racconta la sua giornata.
Il diario, dal lunedì al venerdì, segue i suoi impegni quotidiani: il cappuccino con le amiche dopo aver accompagnato i figli a scuola, le riunioni al lavoro, le partite di calcetto del figlio, le lezioni di ginnastica ritmica della figlia… sempre costantemente in ritardo.

La commedia quotidiana di questa mamma imperfetta è virtualmente dedicata a tutte le persone che si sentono incomplete e che non sanno che nella loro incompletezza, nella loro imperfezione, e proprio nella loro interminabile lista di cose non fatte e ancora da fare, è nascosto il segreto della loro bellezza” (Ivan Cotroneo)

 

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *