Secondo album per Gianmarco Fraska, il cantautore lanciato da Fiorello

image_pdfimage_print

Sono passati due anni dall’uscita del suo precedente album (prodotto da Sergio Caputo) e solo qualche settimana dalla partecipazione da Rosario Fiorello nella sua Edicola Fiore dove si è esibito, insieme a Biagio Antonacci, in alcfrascauni divertenti brani da lui composti, ma Fraska è già pronto con il suo ultimo lavoro, in uscita dal 25 maggio in tutte le piattaforme digitali.
Si tratta di una produzione che conta ben 10 nuovissimi brani e che prende il nome dal singolo Come la primavera, apprezzato dallo stesso Fiorello tanto da essere trasmesso su Radio Deejay, ora divenuto anche un accattivante remix.

Di lui Caputo ha detto: Fraska oltre che un autore fresco, brillante ed evocativo, è il più bravo cantante italiano che mi è capitato di sentire da parecchio tempo. Non imita alcun cantante straniero, ma è una voce unica, italiana, di quelle che lasciano il segno per generazioni. Le canzoni di Fraska sono come dei piccoli film dall’impronta inconfondibilmente felliniana: immagini che scorrono e ci catturano, senza una trama che ci costringa a razionalizzare tutto.

Il 30 maggio Fraska sarà a Roma a presentare il nuovo album nella suggestiva terrazza dell’Unione Associazioni Regionali insieme al nuovo videoclip del prossimo singolo che lancerà per l’Estate 2013 intitolato  ROCK ’N’ ROLL, e ad altre… gradite sorprese!

 

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *