UNICEF, APPELLO VIDEO DELL’AMBASCIATRICE MIA FARROW PER I BAMBINI DEL PAKISTAN

image_pdfimage_print

Mia Farrow, Goodwill Ambassador dell’UNICEF, ha lanciato un appello-video sulla drammatica situazione dei bambini colpiti dall’emergenza Pakistan.
“Le inondazioni in Pakistan – dice la Farrow nell’appello- hanno devastato la vita di milioni di persone. Come sempre, i bambini sono i più colpiti. Abitazioni, campi, scuole, ospedali…tutto è stato spazzato via dall’acqua. E tantissime persone ora sono senza cibo o acqua potabile. Le acque si stanno ritirando, ma milioni di bambini continuano a essere a rischio. Sono affamati, per bere usano acqua infetta. La loro vita è messa a rischio da malattie di ogni genere. L’UNICEF è sul posto e li aiuta con acqua, cibo, medicine e attrezzature scolastiche. Noi non possiamo assistere indifferenti e lasciare che i bambini sopravvissuti alle inondazioni muoiano per malattie che si potrebbero facilmente evitare. Insieme, noi possiamo salvare e ricostruire le vite dei bambini del Pakistan più bisognosi di aiuto”.

Per scaricare il video di Mia Farrow:
http://www.yousendit.com/download/WTNMS3hkRkVTSUJFQlE9PQ

Mario Masi

Mario Masi

Master in Scienze Ambientali. Autore di: "No Slogan, le bugie al tempo dei catastrofisti". Direttore responsabile di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *