La Stanza delle Carte. Federica Pellegrini: ai Mondiali senza amore ma con la medaglia

image_pdfimage_print

di Elisabetta Rossi

La rubrica analizza personaggi, fatti di cronaca e temi di attualità sotto il profilo tarologico cercando di cogliere, attraverso la stesa dei Tarocchi, le potenzialità, le tendenze e gli esiti futuri.foto

Finita una storia se ne comincia un’altra. Questa volta le carte intravedono una ripresa sportiva della nostra nuotatrice che, chiusa la relazione con Pippo Magnini, torna ad allenarsi con buone possibilità di farcela agli imminenti Mondiali di Barcellona.

Dopo il flop olimpico, più che l’amore può la determinazione. Meglio una medaglia che un bacio.

Dopo aver lasciato alle spalle la relazione con  Magnini, con il quale continuerà il suo percorso sportivo, la Pellegrini  dovrà concentrarsi per gli imminenti campionati mondiali di nuoto di Barcellona.

Solo dopo il termine della stagione agonistica la nuotatrice potrà dedicarsi alle vacanze e alla festa di compleanno per i suoi 25 anni. A festeggiare con la Pellegrini a Jesolo potrebbe esserci un ospite speciale: l’ex capitano della Juventus – e beniamino di Federica – Alessandro Del Piero, che ha mandato il suo personalisimo in bocca al lupo via twitter e ad agosto sarà in ritiro con la sua attuale squadra del Sidney in Veneto. Ma per le carte nessun nuovo amore all’orizzonte per la sirena azzurra.

 

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *