Flash on art: Fernando Masi espone a Capri

image_pdfimage_print

“Flash on art” il titolo della mostra che l’artista “Fernando Masi” presenterà nelle sale del Centro Caprense, Piazzetta Cerio 5, dal 29 luglio al 4 agosto mostra masi-capri2013.
Reduce dalla mostra personale ospitata nelle splendide sale  a “Le Dune Suite Hotel” di Porto Cesareo (Lecce), l’artista Fernando Masi prosegue con una mostra personale nelle sale del “Centro Caprense” che si avvale del patrocinio del Comune di Capri e della collaborazione della Scuderia Ferrari Club di Salerno e di Costa del Vesuvio.
Il titolo della mostra è “Flash on art” e sarà inaugurata lunedi 29 luglio alle ore 18,30 alla presenza delle autorità locali.
Masi esporrà circa 30 opere su tela di varie dimensioni che avranno come tema “Formula1/Ferrari ed altre storie”.

L’artista Fernando Masi, irpino di nascita, ma di adozione pittorica modenese, ambasciatore nel mondo della mitica rossa di Maranello, raffigurata in tantissimi exploit e momenti colorati dal successo, avendo tenuto oltre 150 personali in Italia ed all’estero: Francoforte, Barcellona, Città del Messico, Bucarest, Montecarlo. New York, ect.., durante la manifestazione caprese si esibirà in una “performance”, realizzando un’opera in diretta.
Ma il dinamico artista-ambasciatore della Ferrari non si ferma qui e già annuncia la prosecuzione della sua attività artistica con una mostra che si terrà a “Menton”- Francia e ad “Aosta, dal 29 ottobre al 6 novembre.

La mostra di CAPRI, presente l’artista, è aperta tutti i giorni dalle ore 10-13 a.m. e 16-23 p.m.
Per ulteriori informazioni: cell. 347.4975625

Sito internet: www.fernandomasi.it
e-mail: fernando_masi@tin.it

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *