Francesco Mandelli: “Basta Soliti Idioti”

image_pdfimage_print

(VENEZIA) Un esplosivo Francesco Mandelli ha aperto i CineCocktail 2013 alla Terrazza Maserati. Dopo aver ricordato il suo idolo John Belushi Celebrities At The Terrazza Maserati - Day 1 - The 70th Venice International Film Festivalsulle note di The Blues Brothers, sollecitato dalle domande della giornalista Claudia Catalli ha parlato della difficoltà che i giovani trovano ad emergere: “Se invece del 1998 avessi provato a entrare oggi nel mondo dello spettacolo sarebbe stato impossibile farcela: ai miei tempi c’era Mtv a lanciare talenti, ora invece tutti arrivano in tv ma nessuno ci resta per davvero”.

Smentisce le voci sulla rottura con Fabrizio Biggio e svela anzi di star preparando con lui “Un nuovo progetto cinematografico, ma non sarà un altro sequel dei Soliti Idioti: stavolta porteremo sullo schermo nuove maschere per raccontare la contemporaneità”.

Intanto a Natale sarà accanto a Christian de Sica nel nuovo cinepanettone firmato Neri Parenti e poi “una sorpresa: un tour con il musicista Adam Green”. Tra i sogni nel cassetto, una partecipazione a Sanremo “e stavolta in gara, con una canzone tutta nostra”.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *