CORSO DI AGGIORNAMENTO DI ROMANA’S PILATES CON SARI MEIJA SANTO

image_pdfimage_print

Sabato 2 ottobre il centro di Via Bellezza The Art of Pilates ospiterà un corso di aggiornamento di Romana’s Pilates.

Il seminario sarà tenuto da Sari Meija Santo che, insieme alla madre Romana Kryzanowska, è l’istruttrice principale dei seminari di certificazione di Romana’s Pilates, ritenuta la vera disciplina originale perché appresa direttamente da Joseph Pilates.

Il corso prevederà aggiornamenti su tecniche ed esercizi e verifica per le proprie tecniche d’insegnamento.

Il principale obiettivo è quello di diffondere il metodo nel pieno rispetto della sua originalità, nella forma in cui Joseph Pilates stesso l’aveva creata e trasmessa ai suoi diretti allievi. The Art of Pilates è l’unico centro a Milano dove tutti gli insegnanti sono certificati e autorizzati dalla scuola Romana’s Pilates di New York.

Le lezioni si svolgeranno dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Sari Meija Santo è la figlia di Romana. Nata in Perù, è emigrata negli Stati Uniti dove ha iniziato la sua carriera di ballerina alla School of American Ballet. Il suo talento per la coreografia l’ha portata a intraprendere un tour con la Goldovsky Opera Company come coreografa e solista. Dall’età di nove anni, Sari Santo ha studiato e praticato il metodo sviluppato da Joseph Pilates. Da ragazza ha assistito Joseph Pilates nel suo studio, fino a certificarsi per insegnare sotto l’occhio attento di Joseph.

Per informazioni: www.theartofpilates.com – 02.36557393

Mario Masi

Mario Masi

Master in Scienze Ambientali. Autore di: "No Slogan, le bugie al tempo dei catastrofisti". Direttore responsabile di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *