Vuoi giocare a poker online come un professionista?

image_pdfimage_print

Stai cercando di vincere un pò di soldi giocando a Hold‘em sul tuo computer? Il primo passo é quello di cercare un sito affidabile come Betclic, dove giocare poker online, e prendere una stanza adatta al tuo budget e livello di abilità. Poi al momento cruciale cerchiamo di vincere il piú possibile.

Elimina le perdite

I principianti particolarmente sentono la necessità di dover giocare ogni mano, fare molte “vedute” o rilanciare, soprattutto se hanno già buttato giu un blind. Comunque il poker e un gioco di statistica e non funziona bene quando si tenta la fortuna.

Se le tue carte coperte sono povere o il flop, il turn o river non sono quello che speravi non avere paura di lasciare. Non importa se hai gia messo soldi nel piatto, eliminate le perdite se le probabilità sono contro di voi, non importa in quale fase del gioco.

Osserva le espressionishutterstock_62857168

Ci sono molte fisiche espressioni, questo é il motivo per cui i professionisti indossano visiere o occhiali da sole, e non possono essere visibili su uno schermo di computer. Comunque i giocatori di poker online possono in ogni caso interagire con il gioco, e puoi sempre essere alla ricerca di nuove vie di interazione.

Concentrati sui tempi di ogni puntata, cosi come il numero delle chips posizionate valutando il risultato di ogni mano. Questo può aiutarti a identificare i bluff o a riconoscere un giocatore che ha le carte nel hole con cui non si può competere.

Essere nel giusto stato d’animo

Contrariamente alle credenze di molte persone, il poker é un gioco di abilità e non di fortuna. Per questo motivo non si dovrebbe giocare quando si é stanchi stessati o ubriachi. Queste condizioni influenzano le prestazioni mentali e avranno un impatto sul vostro gioco.

Inoltre é necessario fare tutto il possibile per evitare il tilt, tumulto emotivo sperimentato, quando il gioco non va nel verso giusto.  Frustrasi comporterà la perdita di piú chip, e inoltre elimina le carte basse ed esci dal gioco quando non sei nel giusto mood.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *