Marlene Kuntz in anteprima alla Stazione Birra di Roma

image_pdfimage_print

foto di Serena De Angelis

Quella di ieri a Stazione Birra di Roma, era una delle 3 anteprime annunciate per il nuovo tour dei MARLENE KUNTZ che fa seguito alla pubblicazione del loro nono album di studio dal titolo “Nella tua luce”, disponibile dal 27 agosto 2013.
Nella scaletta ampio spazio ai brani che compongono il loro nuovo album frutto di due anni di lavoro in studio e primo ad essere totalmente autoprodotto.

“Nella tua luce” è stato anticipato dal singolo “Il Genio (l’importanza di essere Oscar Wilde)”, un sound rock e raffinato unito a un testo di forte impatto, elementi che contraddistinguono da sempre i Marlene Kuntz sulla scena musicale italiana.

“Nella tua luce”, racchiude il meglio di quel sound che, insieme a un’originale e spiccata vena autorale, è diventato il “marchio di fabbrica” dei Marlene Kuntz. 11 brani inediti: a pezzi dal forte sapore lirico si alternano brani caratterizzati da violente sferzate rock. Ascoltando l’album si incontreranno vari personaggi e si intuiranno le loro vicende umane, percorrendo un mondo dalle tinte scure intervallato da vitali lampi di luce.

www.marlenekuntz.com
https://www.facebook.com/MarleneKuntzOfficial
http://instagram.com/MarleneKuntzOfficial

Foto_Concerto_Marlene_Kuntz_Roma_16_Novembre_2013_SDA_008

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *