ROBERTO BOLLE DANZA A ROMA PER L’UNICEF

image_pdfimage_print

Serata di celebrazione del 20 Novembre Giornata dei Diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza “DIRITTI SOTTO LE STELLE”  con Roberto Bolle Gala for UNICEF sabato 20 novembre – ore 20.30 all’ Auditorium della Conciliazione di ROMA.

Proseguono le prevendite per una serata speciale, unica ed emozionante, un grande Gala che Roberto Bolle ha voluto dedicare all’UNICEF – di cui è “Ambasciatore di Buona Volontà” dal 1999 – e che si terrà sabato 20 novembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma all’interno dell’iniziativa dal titolo “Diritti sotto le stelle”

Il ricavato dello spettacolo verrà utilizzato per sostenere l’UNICEF in progetti di lotta alla malnutrizione infantile in Africa Centrale e Occidentale.

Il Gala Roberto Bolle Gala for UNICEF propone una selezione dei brani più celebri e suggestivi del repertorio dell’Ottocento e del Novecento. Insieme a Bolle ci saranno i migliori danzatori del momento, chiamati dai più importanti teatri di tutto il mondo con l’obiettivo di diffondere la grande danza ripercorrendo un secolo e mezzo di storia del balletto nell’arco di una serata.
Un’offerta culturale eccezionale: la qualità della grande danza di Roberto Bolle per una grande missione.

Per informazioni sui biglietti: Info line:0620382938

Mario Masi

Mario Masi

Master in Scienze Ambientali. Autore di: "No Slogan, le bugie al tempo dei catastrofisti". Direttore responsabile di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *