Foto_Concerto_Eugenio_Finardi_Roma_14_marzo_2014_SDA001

Eugenio FInardi “Fibrillante” al Circolo degli Artisti di Roma

image_pdfimage_print

Foto di Serena De Angelis – www.serenadeangelis.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

E’ partito dal Circolo degli Artisti il tour che vedrà il cantautore presentare nei club di tutta Italia il suo nuovo album “FIBRILLANTE”.

Il cuore rock di Eugenio Finardi torna a pulsare anche in concerto, più Fibrillante che mai.

Dopo l’uscita a gennaio 2014 del suo nuovo album, prodotto da Max Casacci dei Subsonica, che segna il ritorno del cantautore milanese a brani inediti con contenuti di grande impegno e sonorità di forte impatto, Finardi porta questo nuovo spirito di musica ribelle anche sul palco dei principali club italiani. Grandi classici come “Non è nel cuore”, “Diesel”, “Extraterrestre”, “Musica Ribelle” mescolati con i nuovi, ispirati brani composti per l’ultimo album, per uno spettacolo dal vivo che di fatto racconta le vicende della storia recente italiana con il piglio di uno sciamano elettrico, unico nel suo genere in Italia, una sorta di Neil Young nostrano, che col passare degli anni si riscopre più incendiario e agguerrito che mai.

Accompagnato dalla sua fidata band, con la quale ha scritto e registrato il nuovo album, Eugenio Finardi si esibisce in un concerto con il quale guardare in faccia la nostra realtà attraverso gli occhi dei uno degli interpreti più sensibili e originali della canzone italiana contemporanea.

Prossimi live:

 Domenica 23 MARZO – CAMPODARSEGO (PD), Alta Forum;

Giovedì 27 MARZO – SALERNO, Modo;

Venerdì 28 MARZO – L’AQUILA, Set Action Stage;

Giovedì 3 APRILE – TORINO, Hiroshimamonamour;

Giovedì 10 APRILE – MILANO, Factory;

Venerdì 16 MAGGIO – LECCE, Officine Cant’Elmo;

http://www.eugeniofinardi.it/

http://www.cartadamusica.it/

 

Serena De Angelis

Serena De Angelis

Fotografa specializzata nella musica e nello spettacolo, Serena De Angelis è proprietaria dello studio fotografico "Officine K" di Roma, e insegnante di fotografia presso le scuole delle Arti e dei Mestieri del Comune di Roma.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *