1939810_801693076527461_384735865_n

La CUERVOLUCIÒN! al Rising Love di Roma, con I Monaci del Surf

image_pdfimage_print

1939810_801693076527461_384735865_n

I MONACI DEL SURF in concerto Party di promozione della Tequila COSÈ CUERVO in Italia per incontrare e selezionare, tra i ragazzi di tutta Italia, i migliori “instigator”… Un tour nei migliori locali e party più sfrenati di ogni singola regione ..CUERVOLUCIÒN! WHO’S IN?

I MONACI DEL SURF: È inutile parlare dell’identità di un gruppo che si presenta mascherato: i Monaci del Surf sono una sorta di società segreta. Non si può essere sicuri di chi ci sia sotto alle maschere, quello che è certo è che chitarra elettrica, basso e batteria sono gli strumenti preferiti dai Monaci, filtrati e accompagnati da suoni elettronici che richiamano i vecchi film di fantascienza o ambienti da foresta amazzonica.
Lo spettacolo è tirato, da ballare, con i classici del Surf alla Dick Dale e inedite versioni in stile di successi più recenti. Atmosfere tra James Bond e Quentin Tarantino per un concerto a metà tra una performance e una festa. La novità’ e’ che hanno delle nuove maschere, e non si sa chi gliele abbia date o dove le abbiano trovate, ma da quando le indossano una nuova energia sembra averli posseduti. Gli abiti che indossavano si sono trasformati in kimono rituali e tanta nuova musica si e’ aggiunta al repertorio dello spettacolo rendendolo ancora più’ coinvolgente. Se credi di sapere già’ di cosa stiamo parlando vieni a buttare un occhio, se invece ne senti parlare per la prima volta corri.

Sabato 29 marzo al RISING LOVE:

CUERVOLUCIÒN! Special guest:★★★ I MONACI DEL SURF★★★

★★★ FREE ENTRY ★★★ FREE ENTRY ★★★ FREE ENTRY ★★★

Start h 22:30 on stage:

www.monacidelsurf.com

http://www.cuervolucion.it/

http://www.radiolevano.org

 

 

 

Serena De Angelis

Serena De Angelis

Fotografa specializzata nella musica e nello spettacolo, Serena De Angelis è proprietaria dello studio fotografico "Officine K" di Roma, e insegnante di fotografia presso le scuole delle Arti e dei Mestieri del Comune di Roma.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *