book of ra - italiamagazineonline

Cinque motivi per cui la slot Book of Ra è così amata in Italia

image_pdfimage_print

La slot Book of Ra è in giro da alcuni anni, e nonostante questo continua a raccogliere un grande entusiasmo tra i giocatori italiani, un entusiasmo che non accenna a diminuire. Ma qual’è il segreto del successo di questo gioco? Abbiamo provato a delineare i cinque motivi che hanno portato all’incredibile successo di Book of Ra.

1. Il primo motivo, è che questa slot è ambientata nell’Antico Egitto. Da sempre quell’epoca misteriosa, in cui i sovrani erano considerati dei e avevano un potere assoluto sul loro popolo, ispira paura e curiosità, anche perché sono ancora molti i misteri che non hanno avuto una risposta. Pensiamo solo allo strano allineamento delle piramidi, alle maledizioni che sembrano circondare le tombe di alcuni faraoni e così via.book of ra - italiamagazineonline

2. Il secondo motivo è l’eccezionale qualità grafica del gioco. Book of Ra è una slot realizzata con ogni cura. I simboli sono curatissimi e si stagliano sui rulli con grande dovizia di dettagli. Anche lo sfondo della slot, che rappresenta un’antica parete ricoperta di geroglifici, è molto bello. Le animazioni sono emozionanti e le atmosfere calde ma ricche di mistero accompagnano il giocatore in un’esperienza di gioco davvero unica.

3. Il terzo motivo è il formato della slot, che è classico e innovativo allo stesso tempo. Book of Ra è una slot a cinque rulli e 20 payline, che è un formato tipico per le video slot che vanno per la maggiore negli ultimi tempi. Si tratta di qualcosa di completamente diverso rispetto alle classiche slot a tre rulli. Qui le possibilità di combinazioni sono infinitamente di più e il gioco è molto più imprevedibile.

4. Il quarto motivo è di certo l’esistenza di alcuni diversi simboli speciali, che regalano grandi vantaggi. Come potrete vedere, sui rulli ci sono sia dei simboli tematici che dei simboli collegati alle carte da gioco di alto valore. I simboli tematici, come accade spesso nelle video slot, regalano i premi più alti e anche i bonus. Il faraone è il simbolo che regala vincite maggiori, e arriva a regalare ai giocatori anche 1000 crediti quando sui rulli se ne trovano cinque. Lo scettro è il secondo simbolo più ricco, mentre il terzo è la clessidra. Ma non finisce qui: c’è anche un fantastico simbolo scatter, che offre un bonus moltiplicatore che può addirittura moltiplicare la scommessa dei giocatori per 25! Il simbolo dello scarabeo è invece collegato a un gioco bonus nel quale i giocatori devono scegliere delle pergamene dietro cui si nascondono dei premi. Bisogna poi ancora citare il favoloso simbolo wild, rappresentato dal geroglifico, che fa ottenere 5 giri gratis.

5. Il quinto motivo è che questa slot si può trovare sia in casinò che offrono scommesse con denaro vero, sia in alcuni siti che offrono giochi gratuiti. Ecco un esempio di pagina dove potete trovare il gioco Book of Ra gratis: http://slotmachinegratis.com/book-of-ra.html. In questo modo tutti possono giocare, anche quelli che non vogliono spendere nulla!

 

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *