LEGAMI DI SANGUE: cena con delitto a Roma

image_pdfimage_print

Michelangelo Merisi ricco mercante d’arte e noto gallerista, muore per cause naturali dopo una settimana di ricovero in ospedale in seguito ad un incidente automobilistico. La cospicua eredità viene spartita fra i tre figli: Carlo Alberto, Giulio Cesare e Napoleone, apparentemente molto uniti l’uno all’altro.

Ad un anno di distanza dalla morte la famiglia si riunisce per commemorare il ricordo dell’amato padre, ma fra gli invitati alla cena compare una misteriosa sorellastra: Mia, che sembra ostinata nel voler andare a fondo in quella che lei definisce una “morte sospetta” facendo emergere documenti nascosti, prove sottratte e un passato pieno di scheletri nell’armadio che non lasceranno indenne neanche la moglie di uno dei fratelli, il freddo avvocato Greta Gioiello.

Fra cospirazioni, tranelli, inganni e un susseguirsi di colpi di scena si delinea il quadro di una famiglia postmoderna, nella quale i sentimenti e il denaro sono strettamente legati l’uno all’altro e nella quale non c’è spazio per il ripensamento o il rimorso. Cena con Delitto: gusta il sapore del mistero e aiutaci a trovare il colpevole!

Sabato 23 ottobre presso il ristorante “Il Maderno” all’interno del complesso Hotel Parco La Borghesiana in Roma sarà possibile partecipare ad una serata che fonde una deliziosa cena alla risoluzione di un giallo a tinte forti.

Mario Masi

Mario Masi

Master in Scienze Ambientali. Autore di: "No Slogan, le bugie al tempo dei catastrofisti". Direttore responsabile di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *