Una scintillante Giorgia al Palalottomatica di Roma

image_pdfimage_print
Foto di Serena De Angelis

Questo slideshow richiede JavaScript.

E’ tornato a grande richiesta il “Senza Paura” tour 2014.  Dopo la data di Napoli del 14 dicembre, ieri sera Giorgia ha emozionato il suo pubblico di Roma.  Il tour, che l’ha già portata nei palazzetti delle principali città italiane lo scorso maggio ed è poi proseguito in versione outdoor nel mese di luglio, è tornato all’interno dei palazzi dello sport per cinque imperdibili concerti nel mese di dicembre.
Il 2014 è stato un anno straordinario per Giorgia, non solo per quel che riguarda il live ma anche a livello discografico: il suo ultimo album, ‘Senza Paura’, pubblicato a novembre 2013, ha conquistato il Doppio Disco di Platino per le oltre 100.000 copie vendute ed è entrato ripetutamente al primo posto della classifica Top Of The Music Fimi/Gfk degli album più venduti, rimanendo stabilmente nella Top 15  da oltre 45 settimane.
Queste le prossime date:
Giovedì 18 – Padova – Teatro Geox
Sabato 20 – Torino – Pala Alpitour
Domenica 21 – Milano – Mediolanum Forum
I biglietti per le nuove date saranno in vendita su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Per maggiori informazioni:
LIVE NATION ITALIA www.livenation.it – info@livenation.it – 02 53006501
www.giorgia.net   www.livenation.it

Serena De Angelis

Serena De Angelis

Fotografa specializzata nella musica e nello spettacolo, Serena De Angelis è proprietaria dello studio fotografico "Officine K" di Roma, e insegnante di fotografia presso le scuole delle Arti e dei Mestieri del Comune di Roma.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *