DIANA TEJERA presenta il suo album “LA MIA VERSIONE”

image_pdfimage_print

Martedì 16 novembre 2010, ore 22:00, ingresso gratuito, al “Coffee Pot”, Via della Lega Lombarda 54, Roma dove Diana Tejera presenta il suo album “La mia versione“. La Tejera, già autrice, insieme a lui, di due delle più belle canzoni di Tiziano Ferro, ovvero “E fuori è buio” e “Scivoli di nuovo“, trova nel live la sua dimensione più emozionante e comunicativa

Dopo l’esperienza con i Plastico al 52° Festival di Sanremo col brano “Fruscìo”, scritto da Diana. Diana prosegue la sua carriera da sola, componendo nuovi brani e facendo tante serate live. Collabora con vari artisti della scena romana (Barbara Eramo, Marco Fabi) e scrive alcune canzoni con Tiziano Ferro, che conosce fin dai tempi in cui lui, 17enne, era lo speaker di una radio di Latina.
Nel 2005 Diana e Tiziano compongono insieme il brano “E fuori è buio” presente nel disco di Ferro “Nessuno è solo” (2006) e “Scivoli di nuovo”, contenuto nell’album “Alla mia età” (2008).
Nel 2009 Diana seleziona le canzoni per “La mia versione”, il suo album uscito a maggio 2010 per l’etichetta SunnyBit/Bideri, dal quale sono stati estratti i singoli “Degni di esistere” e “Ma una vita no”.
http://www.myspace.com/dianatejera

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *