Ferragosto a 4 zampe al BauBeach di Maccarese

image_pdfimage_print

Al BauBeach di Maccarese arriva un Ferragosto a 4 zampe improntato su divertimento, biocompatibilità e spirito libero!foto_10
Nel rispetto dei principi della prima spiaggia per cani liberi e felici, nella splendida riserva naturale di 7000 mq dalla mattina sarà organizzata una giornata interattiva per i cani e i loro amici umani che farà  partecipare la singola coppia alle cosiddette BauOlympics,  una serie di percorsi acquatici tra baie, canoe e cunicoli tracciati in un circuito sportivo ad hoc comprensivo anche di tradizionali giochi di gruppo tra cui il “rubapalletta” (rivisitazione canina del più noto rubabandiera). Un’iniziativa che gode del patrocinio di Fisc (Federazione Italiana Sport Cinofili) e Asc (Attività sportive confederate) e che vedrà premiare le tre coppie che dimostreranno la maggiore empatia. In palio libri e gadget a tema.
L’iscrizione avverrà dell’apertura della spiaggia, alle 9, fino alle 14. Le gare cominceranno alle 16.
A seguire, per rimanere in tema di allegria e spirito nomade, gli Energipsy, gruppo firmato da due dei componenti dei Gipsy King, darà vita ad un concerto ininterrotto di musiche gitane, fino a sera.
La cucina farà ovviamente la sua parte nel bioristoro del BauBeach, con una ricca offerta di  cibi e aperitivi totalmente vegani e dai sapori multietnici.

www.baubeach.net
Infoline : 06 81902352 – Facebook (Gruppo):  Amici del Baubeach

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *