Mario Biondi fa sold out al Teatro Augusteo di Napoli

image_pdfimage_print

 

Foto di Mario Catuogno/Spectra Foto

Mario Biondi, la voce più black del panorama italiano e internazionale grazie non solo al successo del suo “SUN” (primo  album pubblicato per la Sony) ma anche a collaborazioni eccellenti con Al Jarreau, James Taylor, Omar, Leon Ware e Chaka Khan e’ stato il protagonista assoluto del concerto che si e’ tenuto stasera al Teatro Augusteo di Napoli, evento nel quale ha presentato, oltre ai suoi piu grandi successi, il nuovo disco “BEYOND”, coprodotto dallo stesso cantante insieme a David Florio e a Massimo Greco.

Beyond (che significa appunto “Oltre” ) come affermato dallo stesso crowner catanese,“vuole essere al di là, oltre rispetto a quanto fatto prima, alzando un po’ l’asticella delle mie possibilità musicali e vocali “ praticamente un “viaggio” tra atmosfere funky, soul, dance e raggae, un progetto coraggioso con l’obiettivo di “contaminare” sonorita’ jazzistiche con il pop e altri generi musicali.

Il risultato e’ decisamente esplosivo.

Infatti la citta’ di Napoli ha dato un riscontro assolutamente positivo, dato che il concerto, gia’ da diverse settimane prima, e’ stato sold Out.

Sul palco insieme a Mario Biondi una band di musicisti straordinari: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba.

Sin dal primo brano presentato e’ stato subito chiaro che il pubblico era venuto per applaudire un grande Artista ed e’ stato ricompensato dalla grande Musica e dalle Emozioni che solo chi fa di quest’Arte una vera ragione di vita.

Ogni brano e’ stato seguito, applaudito, cantato, ballato dal pubblico e Mario Biondi si e’ dimostrato capace di poter “intrattenere”, divertire ed emozionare non solo con il suo infinito Talento ma anche con la sua verve e la sua capacita’ di poter comunicare ed emozionare il suo pubblico che lo adora.

Serena De Angelis

Serena De Angelis

Fotografa specializzata nella musica e nello spettacolo, Serena De Angelis è proprietaria dello studio fotografico "Officine K" di Roma, e insegnante di fotografia presso le scuole delle Arti e dei Mestieri del Comune di Roma.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *