gaia

Torna a Roma il Buon Cittadino a 4 Zampe

image_pdfimage_print

Domenica 15 Novembre 2015 torna a Roma il Buon Cittadino a 4 Zampe® (BC4Z).gaia

Il progetto marchiato FICSS (Federazione italiana cinofilia sport e soccorso) è nato per valorizzare il rapporto uomo-cane nella società odierna. Il cane ha acquisito un valore fortemente sociale, è fondamentale poter vivere al meglio e responsabilmente la relazione con lui all’ interno del contesto cittadino, così che possa condividere quotidianamente con noi ogni momento e situazione anche al di fuori delle mura domestiche. Il progetto in questo modo si pone come mezzo di diffusione di una corretta cultura cinofila, aumentando la tolleranza nei confronti dei nostri amici a 4 zampe, diminuendo gli incidenti e disincentivando così anche gli abbandoni.

In questo primo incontro completamente gratuito, verrà illustrato il progetto in tutte le sue parti e ci si potrà prenotare per aderire all’iniziativa e partecipare con il proprio amico a 4 zampe a lezioni pratiche, volte alla preparazione del binomio (uomo-cane) e al conseguimento della qualifica di Buon Cittadino a 4 Zampe dopo il superamento del test finale.

A cura di Mirko Giorgilli e Gaia Sancesario, educatori cinofili THINKDOG e tecnici BC4Z, rivolto a tutte le persone che condividono la propria vita con un cane e ai professionisti del settore .

Per informazioni e prenotazioni : info@petlifecoach.it

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *