LOPEZ, esce il singolo che anticipa l’album omonimo del cantautore romano.

image_pdfimage_print

Questo slideshow richiede JavaScript.

LOPEZ

“ASPETTERO’ DOMANI”

E’ IL PRIMO SINGOLO

ANTICIPA L’ALBUM DI INEDITI
PRODOTTO DA DAVIDE COMBUSTI (THE NIRO) E MICHELE BRAGA

In radio e nei digital store dal 13 novembre

“Aspetterò domani” è il primo singolo di LOPEZ (Viceversa Records), in radio e nei digital store da venerdì 13 novembre. Prodotto artisticamente da Davide Combusti (The Niro) e da Michele Braga, il brano anticipa l’album di inediti del giovane artista romano, la cui pubblicazione è prevista per l’inizio del 2016.

Lopez è cresciuto in un ambiente familiare ricco di stimoli artistici, con una formazione molto eterogenea: oggi si presenta sulla scena musicale come cantante, compositore e polistrumentista.
Lopez è anche un affermato doppiatore: sua è la voce di Johnny Galecky-Leonard nella serie “The Big Bang Theory” e quella di numerosi attori internazionali del piccolo e grande schermo.

Il brano “Aspetterò domani” è accompagnato da un video dal taglio cinematografico firmato dal regista Leonardo Ferrari Carissimi: https://www.youtube.com/watch?v=fH1vFG8Hdro

Lopez commenta così la sua canzone: “Il ricordo di ciò che eravamo svanisce lentamente e la paura della solitudine ci fa aggrappare alle ultime immagini che ci restano di una relazione già conclusa. Verrà il momento per dimenticare ma… aspetterò domani”.

#aspetteròdomani

 

Sito ufficiale: www.lopezsongwriter.it

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 – 00195 Roma -Tel. 06.32651758

info@danielemignardi.it

Promozione Radio: Valentina Spada

lavalentinaspada@gmail.com- Tel 349.0778886

Serena De Angelis

Serena De Angelis

Fotografa specializzata nella musica e nello spettacolo, Serena De Angelis è proprietaria dello studio fotografico "Officine K" di Roma, e insegnante di fotografia presso le scuole delle Arti e dei Mestieri del Comune di Roma.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *