James Senese e Napoli Centrale live all’Anfiteatro di Avella, domenica 6 dicembre

image_pdfimage_print

Questo slideshow richiede JavaScript.

Avella. Domenica 6 dicembre ore 17.30 – Anfiteatro Romano, JAMES SENESE E NAPOLI CENTRALE in concerto.

Anche questo appuntamento di ClanioinArte è rigorosamente GRATUITO.

Dopo il grande successo di critica e pubblico per i tre omaggi in musica al teatro Biancardi, arriva quindi quello che è il vero e proprio main event musicale di ClanioinArte, progetto dalle tante e variegate iniziative diretto da Paolo Romano.

Una location da sogno come il bellissimo Anfiteatro Romano per un concerto unico in un orario insolito.

Dopo il concerto all’alba del 4 di ottobre arriva il concerto al tramonto. Senese, infatti, salirà sul palco alle 17.30.

Sarà l’occasione per apprezzare uno dei maggiori rappresentanti del neapolitan power accompagnato dai fantastici musicisti di Napoli Centrale. James Senese con il suo sax ha scritto, infatti, pagine memorabili del sound partenopeo.

E per tutti coloro che verranno da fuori la possibilità a fine concerto di trasferirsi nel centro storico di Avella dove saranno allestiti da sabato 5 a martedì 8 i Mercatini di Natale, la mostra dei presepi, il presepe vivente, la festa del libro e tante altre iniziative.

Credo che con James Senese e Napoli Centrale ad ingresso gratuito all’anfiteatro romano – afferma il sindaco Domenico Biancardi – abbiamo dimostrato ancora una volta la voglia e la determinazione di questa amministrazione nel voler far conoscere sempre più il patrimonio archeologico di Avella. E in questo il progetto ClanioinArte offre un contributo importante: Avella sta diventando un riferimento a livello regionale. Il nostro paese è sempre più sinonimo di storia, beni culturali, sapori e arte in tutte le sue forme”.

Appuntamento, quindi, domenica 6 dicembre alle ore 17.30 all’anfiteatro romano di Avella.

Serena De Angelis

Serena De Angelis

Fotografa specializzata nella musica e nello spettacolo, Serena De Angelis è proprietaria dello studio fotografico "Officine K" di Roma, e insegnante di fotografia presso le scuole delle Arti e dei Mestieri del Comune di Roma.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *