vasco-rossi-scaletta-2014

Al via la prevendita per il Vasco Live Kom Roma

image_pdfimage_print

Partirà il 14 dicembre la prevendita esclusiva per tutti i titolari American Express dei biglietti per il Vasco Live Kom Roma. Vasco Rossi ha scelto Roma per le uniche date del 2016 e si esibirà il 22 e 23 giugno allo Stadio vasco-rossi-scaletta-2014Olimpico.

Sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle ore 10.00 del 14 dicembre fino alle ore 10.00 del 16 dicembre 2015.

La rock star ha annunciato su Facebook il Vasco Live Kom Roma e il suo imperdibile ritorno sul palco è stato accolto dai fan con grande entusiasmo.

Grazie all’accordo siglato con Live Nation, i titolari American Express potranno garantirsi i biglietti per il concerto-evento con due giorni di anticipo rispetto all’apertura della vendita al pubblico, prevista il 16 dicembre alle 11.00.

Il servizio di prevendita sarà accessibile tramite il sito http://www.ticketone.it/americanexpress oppure chiamando il call center TicketOne al 892.101, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00, e il sabato dalle 9.00 alle 17.30.

Grazie all’esclusiva collaborazione tra American Express e Live Nation, gli appassionati potranno accedere più facilmente ad alcuni degli eventi musicali nazionali e internazionali più attesi, ottenendo in anticipo rispetto alle normali prevendite i biglietti disponibili, senza rischiare di trovare l’evento sold-out.

 

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *