xmas1

Power Xmas Rangers: la band che suona il Natale

image_pdfimage_print

Un band di Natale! Si esibisce solo dall’8 dicembre al 6 gennaio. Il repertorio è assolutamente classico, si va White xmas1Xmas a Silent Night, da Last Christmas a Jingle Bells Rock ma a questi si aggiungono altri brani riarrangiati in chiave soul, black e rock per offrire uno spettacolo divertente e sempre nuovo per grandi e bambini.

I POWER XMAS RANGERS sono una band romana formata da 5 musicisti professionisti di grandissima esperienza con lo scopo di portare in giro per la capitale l’atmosfera natalizia creando uno spettacolo quanto più coinvolgente e interattivo possibile prestando cura,dove possibile, all’abbigliamento e all’ambientazione con luci e xmasaddobbi.

Musicisti di tutto rispetto hanno aderito all’inziativa: Armando Muro voce, Cristiana Della Vecchia alle tastiere e cori, Martina Bertini al basso e cori, Annalisa Baldi chitarra e cori e Alessio Sbarzella alla batteria.

Si esibiscono in svariati locali live di Roma e dintorni, stazioni ferroviarie, in occasione di concerti per le scuole dell’infanzia e scuole elementari e nell’ambito di feste private e feste aziendali.

Per conoscere le date: https://www.facebook.com/powerxmasrangers/

 

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *