I CHK CHK CHK al Monk di Roma

image_pdfimage_print

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’eccentrica band newyorkese punk-funk-dance guidata da Nic Offer torna in Italia per presentare il nuovo album AS IF, sesto album in studio.

L’Ass. di Promozione Sociale C’MON! presenta:

Venerdi 26 Febbraio
————————–————————–——————-
!!! (Chk Chk Chk) //”AS IF” >>> live at MONK CLUB

>> open act: STEREOLAD _ live

>> a seguire Go Bang after show _ djset

Miscela esplosiva di punk, funk, disco e psichedelia i !!! riescono a fondere perfettamente le caratteristiche del rock con quelle della dance dando vita nei loro live a indimenticabili party infuocati. Non è esagerato affermare che non esiste nessun gruppo avvicinabile ai !!!

Il risultato musicale delle loro numerose e variegate influenze infatti è completamente originale e inedito. Con 5 album incredibili all’attivo, di cui 3 per la celebre etichetta Warp, i !!! (Chk Chk Chk) si sono imposti all’attenzione del pubblico e della critica soprattutto grazie ai loro show dal vivo, un vero concentrato di energia che fonde impulsi dance e funk con una attitudine decisamente punk.

I !!! debuttano nel 2000 con un album intitolato semplicemente !!! per l’etichetta Gold Standard Laboratories. A questo sorprendente debutto fa seguito nel 2004 Il secondo album Louden Up Now, prodotto negli USA dalla Touch and Go e in Europa dalla Warp Records che ottiene un grandissimo successo tanto da portare la band ad aprire i live dei Red Hot Chili Peppers in US.
Nel 2007 è poi la volta del bellissimo Myth Takes che consacra definitivamente la band in tutto il mondo. Seguono Strange Weather, isn’t it ? E Thr!!!er.

INGRESSO CON TESSERA ARCI 2016

+ 15€ Contributo all’Attività >>> alla porta
oppure
+ 12€ + d.p. >>> versando il Contributo online
(qui: http://www.boxol.it/dettaglio-evento.aspx?E=159741 Riservato ai soci Arci)

MONK – Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA
#staymonk

 

Serena De Angelis

Serena De Angelis

Fotografa specializzata nella musica e nello spettacolo, Serena De Angelis è proprietaria dello studio fotografico "Officine K" di Roma, e insegnante di fotografia presso le scuole delle Arti e dei Mestieri del Comune di Roma.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *