Segnala un evento
Home Eventi Nada al Monk di Roma per la serata speciale Power Amorucci

Nada al Monk di Roma per la serata speciale Power Amorucci

12801459_1743082195904505_4463235807854561777_nNada in concerto al MONK CLUB per la serata Amorucci, #6 esperimento per rieducare le ragazze all’ amore in collaborazione con Tuba Pigneto & Cecilia Agostini Hangar tattoo studio & Art Gallery.
Serata Amorucci è una serata per ragazze, ma molto aperta a tutti. Un esperimento libero per rieducarle all’amore. All’amore sì, ma non all’accollo, sia molto chiaro ♥
Nada è un’artista capace di passare dalla musica al teatro alla scrittura con un’invidiabile nonchalance e credibilità. Da anni macina chilometri e cavalca palchi passando da un club rock ad un festival. Nada ha conquistato una sua credibilità trasversale: ai suoi concerti e tra il suo pubblico eterogeneo si incrociano tre generazioni. Nada canta solo quello che le muove qualcosa nello stomaco, la versione underground del cuore. Nada è puro istinto e ha 120 battiti al minuto, quando è rilassata.
Il prossimo 1 aprile Nada presenterà al Monk di Roma il suo nuovo lavoro “L’amore devi seguirlo”, uscito a gennaio 2016. Nella nuova creatura ha deciso di voler rispettare la visione più naturale possibile delle canzoni che ha scritto, una visione minimale, dove anche i piccoli elementi diventano fondamentali. Il disco parte tutto da una pre/produzione casalinga registrata su Garage Band di un portatile. Questa manciata di canzoni sono dunque vestite di stracci semplici ma montati come un patchwork che li rende piccole opere d’arte, di un artigianato che ha regole classiche ma che guarda al futuro, che è capace di far convivere la distrazione e l’impegno, di scovare la leggerezza nella profondità dell’essere.
Ingresso riservato ai Soci Arci: Tessera Arci + Contributo all’Attività da versare all’ingresso  10Euro
10Euro + d.p. versando il Contributo on line qui con I Ticket (riservato ai soci)
Oppure versandolo on line con Boxol qui (riservato ai soci)
MONK
Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA
#staymonk

SCRIVI UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome

- Advertisment -
Studio fotografico

più popolari

Commenti recenti