Enrico Pieranunzi alla Casa del Jazz a Roma

image_pdfimage_print

 

pieranunzi_paginaceccarelli_345_pagina Somsen_345_pagina

Unico musicista italiano ad aver più volte suonato e registrato nello storico Village Vanguard di New York, Enrico Pieranunzi propone alla Casa del Jazz, una performance col suo trio europeo. Saranno con lui il contrabbassista olandese Jasper Somsen  ed il batterista francese Andrè Ceccarelli, suoi partner in una sua recente registrazione live in Germania per la serie “European Jazz Legends”. Brani originali scritti per l’occasione e libere improvvisazioni saranno il filo conduttore di un viaggio affascinante  all’interno del trio, formazione con cui da sempre Pieranunzi ha dato il meglio di sè, guadagnandosi  una reputazione di assoluto valore internazionale.
Suonare in trio richiede sensibilità, fantasia, senso dell’interplay. In altre parole è un’arte, e di quest’arte questo concerto di Pieranunzi & c. darà ulteriore, splendida  conferma.

sabato 9 aprile ore 21 ENRICO PIERANUNZI “EUROPEAN TRIO”
Enrico Pieranunzi pianoforte, Jasper Somsen contrabbasso, Andrè Ceccarelli batteria

Casa del Jazz -Viale di Porta Ardeatina, 55, Roma
Ingresso 20 euro

Per maggiori informazioni qui

Serena De Angelis

Serena De Angelis

Fotografa specializzata nella musica e nello spettacolo, Serena De Angelis è proprietaria dello studio fotografico "Officine K" di Roma, e insegnante di fotografia presso le scuole delle Arti e dei Mestieri del Comune di Roma.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *