More than Roads: il vlog di Francesco Seminara in arte Chisky

image_pdfimage_print

Per la prima volta un cantautore – in questo caso un cantacuore – si mette da parte in favore di altri colleghi. Francesco Seminara, in arte Chisky, racconta le sue storie e condivide i suoi pensieri in video divertenti che al tempo stesso trattano tematiche importanti sulla vita di tutti giorni. Chisky sceglie notizie di attualità o bizzarre e le associa a canzoni di grandi cantautori.

Nelle notizie si nascondono le emozioni e nei versi degli artisti si celano i consigli e le riflessioni. Ogni video è una storia, ogni storia è una strada tutta da esplorare, da comprendere da condividere. Una community che cresce sempre di più anche grazie a contributi extra e cartoline con parte dei versi delle canzoni selezionate per analizzare un’emozione e per condividerla.

L’immagine del puzzle rappresenta al meglio questo progetto che mischia unione e condivisione di pensieri, parole, sogni ed anche semplici respiri. Durante il viaggio verranno selezionati 5 cantautori indipendenti che si esibiranno alla fine del primo anno di viaggi di More Than Roads in un live speciale in un noto locale romano (trasmesso anche in streaming sul Vlog).

Cos’è quella sensazione che si prova quando ci si allontana in macchina dalle persone e loro restano sulla pianura finché le si vede appena come macchioline che si disperdono?… E’ il mondo troppo grande che ci sovrasta, è l‘Addio. Ma intanto, ci si proietta in avanti verso una nuova, folle avventura sotto i cieli.   Jack Keruac

 

http://morethanroads.blogspot.it/https://www.facebook.com/francescoseminaramusic/

https://www.youtube.com/channel/UCSTiTzByK2DeDcMEGHyqsdg

 

Marina Capasso

Marina Capasso

Laureata in Scienze della Formazione Primaria e dottore di ricerca in Pedagogia della Formazione. Lavora come insegnante di sostegno nella scuola primaria. Appassionata di musica jazz.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *