FRANCESCO GABBANI in concerto sul palco del Quirinetta il 20 maggio

image_pdfimage_print

Il 20 Maggio arriva sul palco del Quirinetta, Francesco Gabbani, il cantautore e polistrumentista toscano che ha vinto la 66° edizione del Festival di Sanremo, il Premio della Critica Mia Martini nella sezione Nuove Proposte e il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo del Festival.

“Non vedo l’ora di salire sul palco perché é il live la mia dimensione ideale ha dichiarato Francesco Gabbani che è pronto a partire e a presentare dal vivo il suo nuovo lavoro  “Eternamente ora”, uscito il 12 febbraio per BMG Rights Management (Italy) ed entrato nella Top 20 della classifica Gfk-Fimi degli album più venduti in Italia, quattro settimane dopo l’uscita.

FRANCESCO GABBANI e il suo nuovo album “Eternamente Ora”

“Eternamente ora” è l’album che segna una svolta nella carriera artistica di Francesco e che rappresenta appieno il nuovo viaggio musicale che ha intrapreso, fatto di sonorità pop elettroniche e di testi che invitano a riflettere su vari aspetti della vita . Il disco contiene “Amen”  il brano sanremese da sei settimane in vetta alle classifiche airplay radio, che ha già superato i 3 milioni e 500 mila di visualizzazioni su youtube.

Serena De Angelis

Serena De Angelis

Fotografa specializzata nella musica e nello spettacolo, Serena De Angelis è proprietaria dello studio fotografico "Officine K" di Roma, e insegnante di fotografia presso le scuole delle Arti e dei Mestieri del Comune di Roma.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *