Tyler, The Creator il rapper americano a #VillaAda2016

image_pdfimage_print

Tyler Gregory Okonma, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Tyler,The Creator è co-fondatore e leader del collettivo di musica alternative hip-hop Odd Future. Inizia la sua carriera musicale nel 2009 auto-pubblicando il mixtape Bastard facendosi subito notare dalle riviste di settore. Nel 2011, con l’uscita del video di Yonkers, che ha registrato più di 81 milioni di visualizzazioni, pubblica il suo primo album studio Goblin.
Lo stesso anno vince come Best New Artist agli MTV Video Music Awards.

In aprile dell’anno scorso, Tyler, The Creator annuncia l’uscita del suo ultimo album, Cherry Bomb, che lo porta ad esibirsi sui più importanti palchi di tutto il mondo, tra cui quello del Coachella Festival.

Tyler, The Creator sarà presentato all’interno di PRIMA.
PRIMA è un contenitore di cultura, una factory di live, una scatola piena di contenuti sonori freschi. Prima è qualità, Prima è amore, Prima è classe, Prima è scelta. Una serie di live show di artisti considerati gemme del panorama musicale internazionale in Italia. A presentare il format tre partner che hanno fatto della qualità una bandiera: Radio 2, Rolling Stone e Spotify.

#VillaAda2016

Via di Ponte Salario, Roma

www.villaada.org

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *