13237642_1026038970823037_8099442747828097752_n

I Testament ad Eutropia Festival!

image_pdfimage_print

Hellfire Booking Agency, Traffic Live e Erocks Production Management & Booking sono orgogliosi di presentare un ritorno gradito per tutti gli amanti del metal:

28.07.16 – Eutropia Festival:

Testament!

Nati in California nel lontano 1983, i TESTAMENT, con oltre 30 anni di onorata carriera, si sono dimostrati una delle band più genuine e sincere del panorama thrash mondiale. La loro attitudine e devozione verso questo genere li ha portati ad essere una delle band più amate da intere generazioni di metalheads.
Molto spesso paragonata ai Metallica, la band capitanata da Chuck Billy durante questi anni ha continuato imperterrita la propria attività live ,calcando i maggiori palchi di tutto il mondo durante lunghi tour e registrando 10 album che sono diventati delle vere pietre miliari del genere underground. Grazie al loro mix inconfondibile di thrash e hard rock, i Testament si sono sempre contraddistinti da buona parte delle altre band per essere dei musicisti impeccabili. Infatti, insieme ai tre membri storici della band (Billy, Peterson e Skolnik) nella loro formazione attuale militano due nomi di tutto rispetto ossia: Gene Hoglan (Death, Strapping Young Lad, Fear Factory, Dark Angel) e Steve DiGiorgio (Sadus, Death).
I cinque di San Francisco saranno in Europa durante la prossima estate ospiti dei maggiori festival Europei e verranno a farci visita all’ Eutropia Festival di Roma!
Non pordete l’occasione di vedere ancora una volta live un pezzo di storia della musica metal!

TICKETS:
25E + ddp circuiti TICKETONE e BOOKING SHOW
30E IN CASSA AL BOTTEGHINO

DOORS: TBA

Per Informazioni :

www.hellfirebooking.com

info@hellfirebooking.com

www.facebook.com/hellfirebooking

Serena De Angelis

Serena De Angelis

Fotografa specializzata nella musica e nello spettacolo, Serena De Angelis è proprietaria dello studio fotografico "Officine K" di Roma, e insegnante di fotografia presso le scuole delle Arti e dei Mestieri del Comune di Roma.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *