Presentato a Roma il Calendario Bellezze d’Italia 2011

image_pdfimage_print

di Vanessa Mannino

L’ Hotel Ambasciatori Palace di Via Veneto di Roma ha fatto da cornice alla presentazione del calendario Bellezze d’Italia 2011, che ha visto la presenza di ospiti importanti del mondo della moda e dello spettacolo.
Il Calendario, nato nel 2007, vanta ogni anno la presenza di illustri fotografi che hanno immortalato le ragazze in scatti davvero “monumentali”: quest’anno è stata la volta del fotografo di moda Alessandro Frezza.
A partecipare all’evento sono stati stilisti “della stoffa” di Alviero Martini, Sofia Balestra, Chiara Boni, Miss Bikini, Regina Schreker, Tilù e Laura Pieralisi, che con i loro preziosi abiti hanno eccezionalmente illustrato i dodici mesi dell’anno.
Presenti anche Eva Henger, Miranda Martino, l’Ambasciatore d’Austria e la bella Micaela Foti, vincitrice del Gran Ballo viennese delle debuttanti e giovane promessa della canzone.
Il Premio Bellezze d’Italia, ideato e creato dall’orafo Michele Affidato, è stato consegnato dalle giornaliste della Rai: Adriana Pannitteri del TG1, Maria Concetta Mattei del TG2 e Stefania Giacomini del TG regionale di RAI 3. Il Premio Bellezze d’Italia di quest’anno è infatti è un omaggio alla RAI, la prima rete televisiva, simbolo della comunicazione italiana nel mondo “sia sempre più Donna!”.
Bellezze d’Italia è un progetto promosso dall’Associazione Nazionale Bellezze d’Italia presieduta da Francesco Grasso con la Direzione Artistica di Nino Graziano Luca.
Francesco Vignarolo, direttore del Gruppo IdeaViva Produzioni di Tarquinia per il secondo anno consecutivo, ha visto consegnarsi, durante il Gala, una targa di riconoscimento per il lavoro svolto nell’ambito del Concorso, che con orgoglio ha dedicato a tutti i Professionisti del Gruppo IdeaViva.
Un casting manager, esclusivista di zona, che si dice  più che soddisfatto dell’affluenza e partecipazione delle ragazze tutte del CENTRO ITALIA, tutte giovani e belle tra le quali però ne è emersa solo una: SHAILA DI GIOVANNI. Shaila, bellissima quanto emozionata, come quando questa estate dichiarò alle telecamere di ItaliaMagazine come il successo sia giunto per lei inaspettato.
Shaila è stata eletta Miss a Tarquinia nella suggestiva location di Santa Maria in Castello a Tarquinia, non solo MISS BELLEZZE D’ITALIA, ma anche MISS TARQUINIA.
A breve infatti sarà presentato il calendario della Miss Tarquinia eletta: un Calendario da non perdere, curato nei minimi dettagli.
Non a caso, proprio Tarquinia anche quest’anno è stata riconosciuta tra le migliori location d’Italia e a breve verrà consegnata una targa all’Amministrazione Comunale.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *