Enrico Ruggeri annuncia la reunion dei Decibel

image_pdfimage_print

Lo storico gruppo punk fondato da Enrico Ruggeri negli anni ’70, i Decibel,  ritorna con un nuovo album “Noblesse Oblige”, che uscirà il 10 marzo 2017 e sarà accompagnato da un tour in tutta Italia.
Il disco, con 12 canzoni inedite e 3 grandi successi, sarà in pre-order su Amazon in una “Super Limited Edition” da venerdì 16 dicembre. Il box, a tiratura limitata e numerata, include il nuovo album in vinile doppio 10’’, il CD con extra track, il vinile 12’’, i 33 giri “Punk” e “Vivo da re”, il vinile 45 giri del primo singolo “Indigestione Disco / Mano armata”, il poster del primo concerto, il poster dell’ultimo tour, un book fotografico di 48 pagine, una foto autografata dalla band, una t-shirt esclusiva e un DVD documentario.
Le prime date confermate dei Decibel sono: il 17 marzo al Teatro San Domenico di Crema, il 18 al Club Duepuntozero di Pomezia (Roma), il 25 all’Auditorium San Domenico di Foligno (Perugia), il 28 al Club Le Roi di Torino, il 29 al Teatro Palco 19 di Asti e il 10 aprile al Teatro della Luna di Milano.

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *