Mannarino torna con “Apriti cielo tour” dal 22 marzo

image_pdfimage_print

 

“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè.  Il Videoclip di Arca Di Noè (regia di Paolo Mannarino)  Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento.
 
Queste le 9 tracce che lo compongono: Roma, Apriti Cielo, Arca di Noè, Vivo, Gandhi, Babalú, Le Rane, La Frontiera e Un’estate.   L’uscita dell’album “Apriti Cielo” anticipa il tour in programma in primavera. Il 25 marzo Mannarino si esibirà live per la prima volta al PalaLottomatica di Roma, con quella che si preannuncia come una grande festa, tra ritmi travolgenti e intense interpretazioni, che proseguiranno in tutte le date successive.
 
Ad oggi sono stati venduti 35mila biglietti e Mannarino, nella classifica ufficiale di Ticketone, è stabilmente tra gli artisti più venduti.  Questo il calendario completo dell’APRITI CIELO TOUR, che vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane: Palasojourner di Rieti (DATA ZERO – 22 marzo), PalaLottomatica di Roma (25 e 26 marzo), Estragon di Bologna (28 marzo e 12 aprile), Nelson Mandela Forum di Firenze (31 marzo), Gran Teatro Geox di Padova (1 aprile), Fabrique di Milano (3 e 4 aprile), Teatro della Concordia di Torino (6 e 13 aprile), PalaSport Giovanni Paolo II di Pescara (8 aprile), Casa della Musica di Napoli (10 aprile) e Palameeting di Riva Del Garda (TN) (22 aprile). Il progetto di questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA.
 
Per i disoccupati e i bambini di età inferiore ai 10 anni, saranno disponibili da Lunedì 23 gennaio, in tutti i punti vendita TicketOne, un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di €10,00 più diritti di prevendita.
 
www.alessandromannarino.it
www.facebook.com/officialmannarino
 
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Serena De Angelis

Serena De Angelis

Fotografa specializzata nella musica e nello spettacolo, Serena De Angelis è proprietaria dello studio fotografico "Officine K" di Roma, e insegnante di fotografia presso le scuole delle Arti e dei Mestieri del Comune di Roma.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *