AMIN GULGEE ALLA GALLERIA D’ARTE MODERNA DI ROMA CON L’INSTALLAZIONE “7”.

image_pdfimage_print


Mercoledì 30 maggio 2018, alle ore 11.30 alla Galleria d’Arte Modena di Roma, sarà presentata in anteprima nazionale l’installazione 7, opera del famoso artista pakistano Amin Gulgee. Alla presentazione dell’opera saranno presenti i curatori della mostra Paolo De Grandis, Claudio Crescentini e Carlotta Scarpa

Questo progetto vedrà l’esposizione (negli spazi della galleria capitolina) di alcune installazioni internazionali di artisti di varia provenienza, infatti alcune opere arrivano dalla Biennale di Venezia e da OPEN Esposizione Internazionale di Sculture ed Installazioni. Quest’ultima è collegata alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Tutte le opere sono state appositamente “rimodellate” per la capitale.

Lo scopo della kermesse è far esporre le opere degli artisti dell’arte internazionale sul territorio nazionale.
Qui sarà presente appunto anche l’installazione dal titolo “7”, opera dell’artista pakistano Amin Gulgee grande artista internazionale che ha fatto della laicità e della poesia la sua forma d’arte.

Il progetto generale è realizzato in collaborazione con PDG Arte Communications e l’Ambasciata della Repubblica del Pakistan in Italia.

INFORMAZIONI
L’inaugurazione sarà il 30 maggio 2018 alle ore 18.30 fino alle ore 21.00. Mentre l’apertura al pubblico ci sarà il 31 maggio 2018 e rimarrà in esposizione fino al 23 settembre 2018.

Per ulteriori informazioni: http://www.galleriaartemodernaroma.it/ithttp://www.galleriaartemodernaroma.it/it

 

Lara Ferrara

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *