TrentinoInJazz 2018 dal palcoscenico naturale delle Dolomiti della Val di Fassa

image_pdfimage_print

Si apre giovedì 5 luglio a Col Rodella, con l’attesissimo ritorno trentino delle As Madalenas, Panorama Music, la sezione del TrentinoInJazz 2018 che si svolge nel palcoscenico naturale delle Dolomiti della Val di Fassa, organizzata dalle società di impianti a fune della Val di Fassa, con la direzione artistica Enrico Tommasini.

Cristina Renzetti e Tati Valle, umbra e brasiliana la seconda, uniscono voci, chitarre, un surdo, un pandeiro, il triangolo, il cazù e tutto il loro amore e la loro conoscenza della musica brasiliana d’autore. Il risultato è uno spettacolo variegato e dinamico: ora intime, ora energiche, si scambiano gli strumenti e le intenzioni, la lingua italiana e quella portoghese esprimendo la forza e la delicatezza del mondo femminile e le sfumature diverse del samba e della bossa. I concerti Panorama Music sono gratuiti. Il biglietto di andata/ritorno degli impianti di risalita è a carico dei partecipanti. In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno del Rifugio Friedrich August.

Prossimo appuntamento con il TrentinoInJazz 2018 domenica 8 luglio: Loris Vescovo e Caja Grimaz Duo a Pian dei Fiacconi – Marmolada.

TrentinoInJazz 2018:

Cartellone:
http://synpress44.blogspot.com/2018/06/trentinoinjazz-2018-il-programma-dei.html

Sito:
http://www.trentinojazz.com/

Facebook:
http://www.facebook.com/trentinoinjazz

Lara Ferrara

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *