“In due è amore, in tre è una festa !!!” Un “Ménage à Trois” Cantautorale, sul palco del MONS.

image_pdfimage_print

Lara Ferrara

Cos’è il triangolo?

Termine equivalente allo straniero threesome (dall’inglese, gruppo di tre persone) che indica un tipo particolare di effusioni sessuali al quale partecipano tre persone.Termine che può anche indicare una relazione più stabile, come nel caso del Poliamore o di un Ménage à Trois…

Ed è così che Atmosferica Dischi & Eventi & MONS’n’MUSIC presentano:
Kies Meds – Viviana Strambelli (Lamine) – Costantino Vetere Live@Mons con THREESOME#4
Giovedì 28 Febbraio 2019 alle ore 22.00.

Perché “IN DUE E’ AMORE, IN TRE è UNA FESTA !!!”

Chi sono gli “amanti musicali” di questo menage a trois?

Kies Meds è il cantante e polistrumentista del gruppo MEDS. Circa 10 anni fa inizia a suonare la chitarra e il piano , dopo poco tempo si dedica anche alla scrittura dei testi per poter esprimere con maggiore cura idee che il suono a volte non riesce a descrivere.La necessità di crescere e la grande passione lo portano a scoprire il mondo dell’elettronica , nella quale si radicano le sonorità del gruppo di cui fa parte i Meds, da qui nasce anche la necessità di scrivere testi in inglese.
Negli ultimi anni lo studio e le esperienze vissute anche con il gruppo, danno vita alla necessità di tornare alle origini della musica, per questo ora frequenta il corso di Composizione al conservatorio di Santa Cecilia , il quale con non poche probabilità lo porterà alla pazzia .

Viviana Strambelli (Lamine), attrice e cantautrice. Si diploma nel 2009 presso il Teatro Stabile di Genova. Lavora al cinema con Ken Loach, Antonio Albanese, Valerio Binasco, Lucio Pellegrini, Tavarelli etc. E’ autrice di canzoni. Finalista nel 2013 e nel 2018 di “Genova per voi” per Universal Music Publishing, in cui si classifica terza in Italia. Semifinalista al concorso Bianca d’Aponte nel 2017. Firma testi con Francesco Bianconi (Baustelle) e Pippo Kaballà (Sugar). Attualmente vive a Roma, dove sta lavorando all’uscita del suo primo album in italiano.

Costantino Vetere riceve fin da piccolo riconoscimenti nazionali e internazionali vincendo numerosi concorsi canori. Dopo una formazione approfondita di tecnica vocale accompagnata dallo studio del pianoforte, varie esperienze live nel panorama romano e la laurea in Filosofia prende forma il progetto di diventare autore delle proprie canzoni. E così nel 2015 esce il suo primo disco IN BILICO che racconta la fragilità dell’essere umano nelle sue varie declinazioni. L’album, che raccoglie sin da subito consensi di pubblico e critica, denota una miriade di sfumature musicali differenti, conseguenza delle molteplici esperienze vissute dall’artista nella sua carriera non ascrivibili a un unico genere musicale. Di prossima uscita il nuovo album SIAMO TUTTI CANTAUTORI, anticipato dai singoli VITE DA CELEBRITA’ e ESTASI D’ESTATE.

Vi aspettiamo sul Palco del Mons:
Kies Meds (voce e chitarra).
Viviana Strambelli (#Lamine) (voce e chitarra).
Costantino Vetere (voce)

Inizio Concerto: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.
Mons: Via della Fossa 16 – Roma (Piazza Navona).

Info & Prenotazioni (Cene e Tavoli): 06 6893426 – 3397373855.

Lara Ferrara

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.