Hintermann e Gli Sciamani in Concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 29 marzo

image_pdfimage_print

Il 29 marzo 2019 il nuovo album di Hintermann e Gli Sciamani dal titolo “Laprimaveramente” verrà presentato presso la sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il disco è stato prodotto e mixato da Fabio Lanciotti presso lo studio di MMfactory a Roma.

Il cantautore Gabriele Hintermann con la sua formazione Hintermann e gli Sciamani (Danilo Ombres alla batteria, Alessio Ramaccioni al basso, Francesco Carretti alla chitarra solista, Marco Marracci alle tastiere e synth, Luca Padellaro ai sassofoni) ha già pubblicato il primo singolo che fa da title track al suo primo lavoro discografico che conta partecipazioni nazionali ed internazionali come quella di Matteo Gabbianelli, cantante dei Kutso, del sassofonista romano Gabriele Coen, del banjista Danilo Cartia e dei musicisti macedoni Nizo e Sercuk Alimov della storica Kocani Orkestar.

Tatuaggi animati sul corpo di una ragazza mentre esegue di Tai-Chi. La virilità maschile contrapposta alla grazia in un pezzo dai mille significati. Il videoclip ufficiale prodotto da Moonchausen con la regia di Andrea De Simone è stato realizzato con parti girate e parti di animazione.

https://www.facebook.com/hintermanneglisciamani/

https://www.instagram.com/gabrielehintermann/

https://www.twitter.com/Eglisciamani

https://bit.ly/2NYvjK4

Lara Ferrara

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.