Oggi nella splendida location dell’Elizabeth Unique Hotel un incontro esclusivo riservato a professionisti del settore wedding ed alla stampa – Una full immersion nel mondo progettuale del wedding

image_pdfimage_print

Oggi sempre nella splendida location del Elizabeth Unique Hotel un incontro esclusivo riservato a professionisti del settore wedding ed alla stampa: wedding planner, event planner, agenti di viaggio, tour operator che già operano o vorrebbero entrare nel destination wedding.

Il mercato del Destination Wedding è in continua crescita ed è importante acquisire le giuste competenze per trasformarlo in un business vincente.

In un ambiente unico come quello del salotto privato dell’ELIZABETH’S MANSION saranno affrontate le tecniche per creare lo strumento, fondamentale, per presentarsi al mercato straniero: “DESTINATION WEDDING CATALOGUE”.

Partendo dal presupposto che tutti i target hanno bisogno di questo strumento per fare il salto di qualità ed entrare, in modo continuativo, nel mercato internazionale.
In seguito vi documenteremo una inspection guidata dalla responsabile Marketing dell’Elisabeth Unique Hotel, Flavia Fontanesi, e l’aiuto della sinologa e wedding planner Veronica Amati dove andremo ad allestire una suite per il mercato cinese.

Insomma una full immersion nel mondo progettuale del wedding business… A presto la documentazione.

Lara Ferrara

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.