A Carmelo Spina – Premio alta moda “La Loggia 2019” – Raccolti fondi per la Fondazione ANT Italia ONLUS a favore della lotta contro il Cancro.

image_pdfimage_print

È stato conferito a Carmelo Spina, hair and face stylist dell’alta moda, il premio “La Loggia 2019”.
Il premio alta moda “La Loggia 2019” raccoglie fondi per la Fondazione ANT Italia ONLUS a favore della lotta contro il Cancro.

Un grazie particolare alla Dott.ssa Cristina Casamassimi, al Direttore Artistico , Steven G Torrisi , al comune di Firenze,all’ Atelier LE SPOSE DI MARY – Luino.

#fondazioneant #premiolaloggia #altamoda #firenze #comunedifirenze #carmelospina #celebremagazine #vip #party #onlus #fashion #exclusive

Voglio pubblicare anche il pensiero rilasciato da Bianca Trusiani,massima esperta di Wedding Tourism e presidente del CT del Buy Wedding in Italy.wedding planner vice Presidente Università Pop di Roma, a Carmelo Spina dopo la premiazione…

“L’altra sera quando mi hai inviato il video della tua premiazione, ho pianto per l’emozione. Mi hai aiutato ad affrontare il dramma del cancro, con dolcezza e amore, prima facendomi tagliare i capelli( con la mia amica Annalisa Cianfanelli che con pazienza, amore, e diciamola tutta, fermezza mi ha accompagnata ) e poi mandandomi la parrucca adatta, quella che indosso in questa foto di copertina.
Mi hai insegnato a guardarmi con altri occhi, con gli occhi dell’anima ad affrontare tutto questo, e solo per amore. Sicuramente noi abbiamo una grande amicizia, ma io so che tu lo stesso amore lo doni ad ogni donna, con rispetto della malattia e del sentimento.
Sei una persona straordinaria e questo premio meritato, ti ha regalato l’emozione più grande, perché tu sei un uomo Speciale.

Con l’occasione vorrei ringraziare anche Francesca Beyouty Ragone che insieme a te mi ha insegnato a truccarmi a guardarmi con nuovi occhi, non come una malata di cancro, ma come una donna che trae la propria bellezza dall’anima.

Grazie per aiutare le malate oncologiche e per farle sentire speciali.

Ho ricevuto molto da tutti voi, è ora che inizi a donare, tenetevi pronti…”

Una menzione speciale al reparto Terapie Integrate del Policlinico Agostino Gemelli.

Lara Ferrara

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.