L’eclettica e poliedrica artista Eugenia Serafini in mostra all’interno del Festival di Nuvola Creativa “Domino/Dominio – Per gioco e per davvero” – Macro Asilo

image_pdfimage_print

L’eclettica e poliedrica artista Eugenia Serafini in mostra all’interno del Festival di Nuvola Creativa “Domino/Dominio – Per gioco e per davvero”, direzione artistica dell’Architetto Antonietta Campilongo dal 20 – 21 e 22 settembre 2019, dove sarà affrontato il tema del dominio dal punto di vista: etico, sociale ed intellettuale, mutuata dalla rappresentazione artistica.

La sua brillante carriera nel mondo dell’arte a tuttotondo ricca di premi prestigiosi riconoscimento delle sue qualità e dei suoi lavori. A Firenze è stata premiata al ‘’Premium International Florence Seven Stars – 2019’’;con lei sono stati premiati Riccardo Guarneri, illustre nome dell’arte italiana contemporanea; il Ministro Plenipotenziario S.E.Ambasciatore Antonio Morabito e il musicologo Roberto Favaro Vicedirettore dell’Accademia di di Brera. Il celebratissimo Premiodi stampo internazionale che annualmente si tiene sulla Gran Terrazza Belvedere del Plus Florence di Firenze ha visto figure dirilievo, intellettuali e artisti nell’assegnazione del ambito riconoscimento. Il Premium International Florence Seven Stars vaalle migliori figure delle Arti, della Cultura e della Scienza, alle imprese innovative, a quel made in Italy con capacità tali digenerare significative ricadute positive negli ambiti sociali,territoriali, culturali e ambientali.

Informazione programma Festival
http://www.antoniettacampilongo.it/event/domino-dominio-per-gioco-e-per-davvero/

Lara Ferrara

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.