“Christmas in Love”: evento charity dedicato ai pazienti pediatrici del Bambino Gesù

Grande partecipazione per “Christmas in Love”, l’evento charity dedicato ai pazienti pediatrici dell’ospedale Bambin Gesú che si è svolto lunedì 9 dicembre negli spazi di Villa Dino a Roma.
La nota Wedding Planner Roberta Torresan e la location manager di Villa Dino, Carla Palombi sono state capaci di fermare il tempo ed in soli quindici giorni hanno organizzato una manifestazione straordinaria fortemente voluta per raccogliere fondi in favore della fondazione “Bambino Gesù Onlus”, in particolare per il reparto di oncoematologia dove vengono trattate con cure sperimentali le leucemie dei bambini.

Roberta ha raccolto la testimonianza di una madre, una delle tante costrette ad accudire i propri bambini nelle corsie dell’ospedale Bambino Gesù. Una testimonianza che ha voluto portare all’attenzione dei presenti la lotta contro la malattia aprendo i cuori ad una profonda riflessione.

Evento reso spettacolare dalla nevicata che ha accolto gli ospiti al loro arrivo all’ingresso della splendida villa nel cuore del parco dell’Appia Antica, con le eleganti strutture della Stardomes di Fabio Bellotti e le suggestive luci realizzate da “We Light”.
Avvolti nelle magiche atmosfere create da Luca Proietta di Pirofantasy, che ricreavano con qualche giorno d’anticipo, un meraviglioso paesaggio natalizio.

All’interno i saloni erano allestiti dagli eleganti elementi floreali di Rosella Antonelli e dai complementi d’arredo de “Le Piccole Cose”, mentre un angolo dedicato ai giochi dei bimbi è stato appositamente creato da Martina Ferrara,Architetto delle Feste, e l’impeccabile servizio di international catering ha deliziato il palato degli oltre duecento ospiti.

Serata che è proseguita in una atmosfera calda e rilassante in cui una Roberta Torresan elegantissima in abito “La Vie En Blanc Atelier”, si è intrattenuta con gli ospiti cullati dalle note della Band di Benny Fadlun.

Lara Ferrara

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.