Nuove date per il Mia Photo Fair dal 10 al 13 settembre 2020

Giovedì diciannove marzo era il giorno in cui originariamente si sarebbe dovuta inaugurare la fiera internazionale di fotografia.
Invece, causa gli ultimi eventi, si terrà dal dieci al tredici settembre.

Su www.miafair.it, si potrà ammirare intanto una piccola preview della decima edizione.
La MIA PHOTO FAIR, la più importante fiera di fotografia del nostro Paese, si terrà sempre a “The Mall” , nel quartiere di Porta Nuova a Milano, in contemporanea con la Milano ArtWeek.

“Da quando abbiamo capito che l’emergenza coronavirus non avrebbe potuto essere risolta in tempi brevi, io e mia figlia Lorenza – afferma Fabio Castelli, ideatore di MIA Fair- abbiamo fatto tutti gli sforzi possibili per trovare nuove date che ci permettessero di difendere la manifestazione, garantire la presenza dei nostri espositori e continuare a consolidare tutto ciò che abbiamo creato in questi 10 anni di lavoro insieme. Per sostenere il lavoro dei nostri espositori, in questo momento di restrizioni sanitarie che ci impongono di rimanere a casa, lanceremo la visita virtuale della decima edizione di MIA Photo Fair nella giornata di apertura prevista inizialmente, ovvero giovedì 19 marzo. Nella home page del nostro sito i visitatori potranno accedere alla preview online della fiera per vedere le gallerie e gli artisti che parteciperanno alla manifestazione nelle nuove date di settembre”.

Foto copertina articolo
RANKIN, Zebra – Blue and Yellow, Saved by the Bell, Hunger, Issue 14, 2018

Courtesy of 29 ARTS IN PROGRESS gallery

Lara Ferrara

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.