Il dottor Ascierto oscurato dai tg nazionali mentre la sua cura funziona

Utilizzata con successo a Padova e in altre regioni d’Italia la cura con il Tocilizumab scoperta del luminare campano, ma Il medico non viene citato dai media.

La cura Ascierto con il Tocilizumab sta dando ottimi risultati, come ha spiegato anche l’oncologo sui social: “Il coordinamento dello studio clinico su tocilizumab su tutti i pazienti trattati nei vari ospedali italiani avviene presso l’unità sperimentale clinica del Pascale, sotto la direzione del dottor Franco Perrone. L’impressione che abbiamo avuto trattando i pazienti nella fase precedente la sperimentazione è incoraggiante. Tuttavia la parola d’ordine è cauto ottimismo.”

Si accende quindi una nuova speranza per la cura al Covid-19 ma Paolo Ascierto non viene nominato dai tg e dai media nazionali.
Ricordiamo che la sperimentazione con il Tocilizumab è sotto stretto controllo dell’AIFA ed è coordinata dall’Istituto Pascale, però quando le telecamere del Tg2 si sono recate nell’ospedale di Padova, dove 30 pazienti stanno meglio grazie alla cura Ascierto, il luminare non è stato citato in merito alla cura.
Durante un servizio del tg infatti un medico della terapia intensiva di Padova (come a Roma e a Milano) spiega come si stia utilizzando il Tocilizumab, farmaco che viene in genere usato per curare l’artrite reumatoide, per curare i pazienti covid-19.
I dati dimostrano che stanno molto meglio grazie a questo trattamento.
Purtroppo nel servizio non viene menzionato in alcun modo che il primo impiego di questo farmaco in Italia sia avvenuto a Napoli e che questa intuizione sia a opera del dottor Ascierto.

La qualità del Cotugno di Napoli ha varcato anche l’oceano e in casa nostra non se ne vuole rendere merito e mentre i tg cercano qualche incivile per le vie di Napoli, il dottor Ascierto continua a salvare vite.

Ricordiamo che già dai primi risultati i test preclinici dei vaccini della Takis sono stati da subito positivi ed incoraggianti. Notizia questa che ha sempre confermato l’efficacia della cura Ascierto, al quale è dovuto il riconoscimento di un grande merito cioè quello di aver trovato la cura per salvare vite umane. Grazie Dottore Paolo Ascierto.

Lara Ferrara

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.