“Ma ‘ndo vai… se allo Snodo Mandrione d’estate non ci stai?”

Arriva l’estate allo Snodo Mandrione con una programmazione vivace, nel segno del divertimento e dell’attualità sociale di tendenza.
Si riconferma così anche la prolifica amicizia con la grande famiglia di “The Comedy Club”, con una bella serata a cura di “LaRoboterie”, condita con le offerte enogastronomiche etiche, solidali a km0,di Grandma Bistrot.

Pietro Sparacino condurrà quindi la squadra di “The Comedy Club”, il 30 giugno, che salperà con una nuova avventura teatrale appositamente scelta per narrare con ironia ed intelligenza i fatti attuali e non solo.
Ciurma composta da Davide Marini, Chiara Becchimanzi, Daniele Tinti, Stefano Rapone, Valerio Lundini, Mauro Fratini; Sei meravigliosi “stand up comedian” guidati da Pietro Sparacino che per un’ora e mezza ci intratterranno con una miscela esplosiva di battute al vetriolo, sketch e provocazioni.
Una serata che vedrà alternarsi alcune teste di serie della comicità made in Italy, già protagoniste dei più amati format in onda su RAI, Mediaset e Comedy Central, e che dopo il tutto esaurito del debutto in doppia chiave social e live, si prepara a diventare un appuntamento fisso allo Snodo.

Altra novità è che non ci sarà solo teatro a “Snodo Mandrione Estate”, difatti da sabato 27 giugno si parte anche con “LaRoboterie” che da dodici anni è il party queer techno itinerante italiano più importante, nonché punto di riferimento capitolino di tendenza e lifestyle. In fratellanza e distanziamento sociale, “LaRoboterie” proporrà una serata che vuole celebrare il cinquantunesimo anniversario dai moti di Stonewall, considerati il momento che segnò la nascita del movimento di liberazione queer in tutto il mondo. Sarà un’edizione speciale di ‘Nostri i Corpi Nostre le Città’ con il live di Yva and The Toy George e con i dj set di St.Robot e Backdrifter.
Questo per ricordare che si deve celebrare l’orgoglio ogni giorno e che le lotte per i diritti dell’intera comunità LGBTQ non si fermano mai.

Info e prenotazioni:
www.snodomandrione.net

*foto copertina articolo
L’attrice, autrice e regista
Chiara Becchimanzi

Lara Ferrara

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.