Aperitivo in corto al Caffè Letterario

image_pdfimage_print

Il 15 Marzo 2011 alle ore 20.00 – AperitivoCorto atterrerà in Via Ostiense 95 a Roma, nella suggestiva location del Caffè Letterario, con una speciale serata dedicata al “bel cinema d’autore” condotta dai personaggi televisivi Alma Tagliaferri e Cesare Gallarini. Serata che sarà replicata il 22 Marzo e con conduttori diversi che si avvicenderanno sul palco.

Durante questa serata di celebrazione del cinema indipendente di qualità, sarà possibile vedere una selezione dei corti della nuova stagione di AperitivoCorto, otto corti di genere tra cui uno stupendo cartone animato a sorpresa e un bellissimo videoclip a termine serata. Gli otto corti presentati avranno una durata massima di 12 minuti e tutti di registi Italiani com’è da sempre nello stile di AperitivoCorto.

Presenti in sala per questa prima data romana del 2011 tanti ospiti del mondo dello spettacolo ed in particolare del cinema indipendente italiano. A metà serata come di consueto nel format AperitivoCorto, il Movie Game premierà una persona del pubblico: il più veloce che risponderà esattamente al quiz cinematografico col telefonino porterà a casa (in anteprima) il Blu-Ray Disc “Unstoppable – Fuori Controllo” offerto da 20th Century Fox Home Video, da sempre al fianco di AperitivoCorto. Sarà cura del Caffè Letterario far pregustare a tutti i partecipanti una selezione curatissima di cocktail speciali e un menu particolare di cibi appositamente preparati dallo chef del locale.

Vista l’entità della manifestazione a richiamo nazionale ed essendo la prima data romana di AperitivoCorto, consigliamo di prenotare, ai numeri: 340 3067460 / 06 57302842.

AperitivoCorto al Caffè Letterario: un cinema d’artista.

Anna Esposito

Partenopea, agnostica, grafomane appassionata di politica e di buon vino. Non correggo il caffè. Direttore editoriale di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *