Ben Harper e Robert Plant, le date italiane del tour

image_pdfimage_print

Sono quattro i palchi italiani che ospiteranno Ben Harper quest’estate; nel mese di luglio il cantante e chitarrista californiano sarà grande protagonista degli appuntamenti con la musica dal vivo in Italia. I primi due eventi saranno in via del tutto eccezionale con la straordinaria partecipazione di un altro eccezionale nome del rock internazionale, Robert Plant.

Ben Harper

I due artisti si susseguiranno sul palco di Rock In Roma Festival,  il 19 luglio alle Capannelle, l’ormai consueto appuntamento live della Capitale, e su quello dell’Arena Civica di Milano nel contesto del Jazzin’ Festival, il 20 luglio, che giunge quest’anno alla sua quinta edizione. Ben Harper proseguirà poi il suo tour italiano, calcando il palco del No Borders Festival di Tarvisio il 29 luglio e suonando infine nell’incantevole cornice del Castello di Villafranca il 30 luglio.

Il tour di Ben Harper seguirà la pubblicazione del suo prossimo album, “Give Till It’s Gone”, prevista per il 17 maggio. Si tratta del decimo lavoro in studio per l’artista due volte vincitore di Grammy, e il primo album solista dopo “Both Sides Of The Gun” del 2006. I biglietti per tutti e quattro i concerti saranno in vendita da venerdì 4 marzo tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Prezzi dei biglietti:

Roma 36 euro + prevendita

Milano 40 euro + prevendita (parterre in piedi) – 44 euro + prevendita (tribune non numerate)

Tarvisio 40 euro + prevendita

Villafranca 34 euro + prevendita

Per maggiori informazioni

Live Nation Italia – Tel. 02 53006501 – E-mail: info@livenation.it www.livenation.it

Anna Esposito

Partenopea, agnostica, grafomane appassionata di politica e di buon vino. Non correggo il caffè. Direttore editoriale di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *