Amiche per l’Abruzzo, in occasione dell’8 marzo torna il doppio DVD: 250 mila copie vendute

image_pdfimage_print

Fiorella Mannoia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini, Giorgia

In occasione della Festa delle Donne, distribuito da Panini, torna in edicola Amiche per l’Abruzzo, il doppio DVD dei record che con oltre 250 mila copie vendute ha raccolto ben 1.918.794 Euro, a testimonianza del valore e della forza delle donne unite oltre che della generosità del popolo italiano. Un risultato straordinario per il progetto, registrato in occasione del grande concerto di solidarietà tenutosi il 21 giugno 2009 allo Stadio San Siro di Milano, che ha visto protagoniste per la prima volta nella storia 100 donne della musica italiana.

Nato da un’iniziativa di Laura Pausini con Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Elisa, Giorgia e prodotto da Madraxa, l’associazione non profit, nata per volere delle “madrine” con la finalità di sostenere la popolazione abruzzese affitta dalla terribile calamità, il doppio DVD contiene 4 ore di grande musica per 50 tracce musicali e l’ esclusivo backstage con le interviste alle protagoniste.

Ad occuparsi di questa seconda distribuzione nelle edicole del doppio DVD di Amiche per l’Abruzzo sarà Panini, la storica società di Modena che, visti i successi della precedente operazione, raggiunta anche grazie all’impegno congiunto conWarner, ha deciso di sostenere ancora la causa, sfruttando la propria capacità di raggiungere in maniera capillare  oltre 35 mila punti vendita nel territorio nazionale.

Anna Esposito

Partenopea, agnostica, grafomane appassionata di politica e di buon vino. Non correggo il caffè. Direttore editoriale di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *