Bob Dylan all’Alcatraz di Milano per il concerto dell’anno

image_pdfimage_print

E prevista per il prossimo 12 aprile l’uscita del disco live “Bob Dylan in concert – Brandeis University 1963″. Si tratta di un’esibizione datata 10 maggio 1963, presso l’ateneo di Waltham nello stato americano del Massachusetts, ad anticipare la pubblicazione di quello che sarebbe stato uno degli album fondamentali per la carriera di Dylan,“The Freewheelin’ Bob Dylan”, precisamente il 27 maggio dello stesso anno. Canzoni che hanno segnato un’epoca, come “Blowin’ in the Wind” e “Masters of War”.

A rendere straordinario l’evento per i suoi estimatori, la notizia che Bob Dylan terrà un concerto all’Alcatraz di Milano il prossimo 22 giugno, unica data italiana. Il costo del biglietto è di 60 euro più diritti di prevendita (già disponibili su tutti i circuiti autorizzati).

Maggiori info:

www.ticketone.it

E’ stata avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano (Alcatraz) il 22 giugno. Alle ore 10 di mercoledì 16 marzo la prevendita sarà avviata anche presso i punti vendita.

Anna Esposito

Partenopea, agnostica, grafomane appassionata di politica e di buon vino. Non correggo il caffè. Direttore editoriale di Itali@Magazine.

5 Comments

  1. Gira
    18 maggio 2011

    cerco gente interessata per organizzare pullman da Verona a Milano (Alcatraz), destinazione concerto Bob Dylan. Attendo Vostre gentili risposte. grazie.

  2. Gira
    18 maggio 2011

    scusate, la data è il 22 Giugno alle ore 21.00. grazie ancora

  3. Gira
    18 maggio 2011

    scusate, la data del concerto è il 22 Giugno alle ore 21.00, grazie ancora

  4. fede
    18 maggio 2011

    sono sempre il gira, la data è il 22 giugno alle ore 21.00. dai ragazzi è meglio per tutti. avanti con le adesioni

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *