Fotoconcerto: Taylor Swift

image_pdfimage_print

15.03.11 – Forum Assago MI – Organizzazione evento:  Live Nation

foto e testi: Stefanino Benni

Taylor Swift, è attualmente la numero uno del country-pop americano. Il 15.03.11 si è esibita nella sua unica data italiana del Tour al Forum di Assago Milano con uno spettacolo durato circa 1 ora e mezza. Era migliaia i fan accorsi a vederla, soprattutto giovanissimi. E’ stata accolta da un pubblico festante, con striscioni colorati che urlava alcune sue hits a ritmo di piacevoli cantate tipiche di quel consolidato country americano. Ma sicuramente con una nuova vena pop che ha avvicinato non poco i giovani e portandola ad aggiudicarsi i questi anni diversi premi/riconodscimenti a livello anche internazionale (Grammy Awards).

Lo spettacolo di questa piacevole nuova stella americana è stato caratterizzato da varietà di suoni (diversi componenti del gruppo ) e da un discreto gioco scenografico di luci e proiezioni che sicuramente hanno giocato a favore del live, per quanto possa essere durato meno di 2 ore.
Si è presentata con un abito dorato a frange e stivali neri impugnando una chitarra rossa a tracolla. Ha salutato i suoi fan in modo simpatico e semplice invitandoli a cantare e ballare. Telefonini che scattavano foto a raffica ed effetti luminosi che hanno illuminato a festa il forum.

 

Taylor Swift - foto: Stefanino Benni

Redazione

Redazione

Tutto si integra nell’eterno ritorno: ciò lo sanno gli umoristi, i santi e gli innocenti. -Pier Paolo Pasolini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *