Skunk Anansie: un grande tour italiano

image_pdfimage_print

Dopo il sold out a Milano lo scorso 12 febbraio, gli Skunk Anansie tornano per un grande tour italiano di 6 date estive nelmese di luglio. La band suonerà nelle location e nei festival più prestigiosi della penisola, dal Castello di Udine (6 luglio) alla splendida Piazza Duomo di Pistoia nell’ambito di Pistoia Blues (8 luglio), dal Neapolis Festival (9 luglio) alla Piazza Castello di Ferrara (10 luglio) fino alla suggestiva Arena Civica di Milano (19 luglio), per concludere il tour al Rock in Roma (20 luglio, Ippodromo delle Capannelle).

Gli Skunk Anansie, dopo essersi riuniti due anni fa, hanno collezionato successi con Smashes&Trashes, il Greatest Hits uscito nel 2009, eWonderlustre, l’album di inediti dello scorso anno – usciti per Carosello Records –  entrambi dischi d’oro. La loro voglia di stare sul palco non è venuta meno in questi anni ed i loro live sono sempre eventi ad alto tasso di adrenalina.

Da qualche giorno è in vendita Wonderlustre tour edition, la riedizione dell’album con l’aggiunta di un cd che raccoglie 6 registrazioni live, mentre il singolo You saved me è nella top ten dei brani più programmati dalle radio.

Ecco le date:

6 luglio – Udine – Castello

8 luglio – Pistoia – Piazza Duomo

9 luglio – Napoli – Acciaieria Sonora

10 luglio – Ferrara – Piazza Castello

19 luglio – Milano – Arena Civica

20 luglio – Roma – Ippodromo delle Capannelle

Anna Esposito

Partenopea, agnostica, grafomane appassionata di politica e di buon vino. Non correggo il caffè. Direttore editoriale di Itali@Magazine.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *